7 Luglio 2016 – CRONACA. Un terribile incidente è avvenuto nella notte lungo la Strada Provinciale 335, nel territorio compreso tra Marcianise e Gricignano d’Aversa. Il bilancio è terribile se si pensa che, nell’incidente, sono rimaste coinvolte ben 3 automobili.
Sei le persone ferite. Di queste uno è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Caserta e le sue condizioni sono molto gravi. Ancora da chiarire le motivazioni che hanno spinto l’automobilista che viaggiava contromano ad mboccare la strada nella maniera sbagliata.
Dopo pochi chilometri trascorsi lungo la Provinciale 335 in direzione opposta lo scontro con due automobili che marciavano in maniera ordinata è stato inevitabile.
Notizie e Reportage


Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”