7 Luglio 2016 – CRONACA. Un terribile incidente è avvenuto nella notte lungo la Strada Provinciale 335, nel territorio compreso tra Marcianise e Gricignano d’Aversa. Il bilancio è terribile se si pensa che, nell’incidente, sono rimaste coinvolte ben 3 automobili.
Sei le persone ferite. Di queste uno è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Caserta e le sue condizioni sono molto gravi. Ancora da chiarire le motivazioni che hanno spinto l’automobilista che viaggiava contromano ad mboccare la strada nella maniera sbagliata.
Dopo pochi chilometri trascorsi lungo la Provinciale 335 in direzione opposta lo scontro con due automobili che marciavano in maniera ordinata è stato inevitabile.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro