6 Luglio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Si è concluso ieri sera il Primo Torneo Amatoriale Over 40, organizzato dall’ACSTA, con Tommaso Fava Presidente, con il prezioso aiuto di Pasquale Macaro, Peppino Scarano, Mario Pagliaro e Rodolfo Papa. Il torneo ha visto la partecipazione di 5 squadre.
A vincere è stata Cancello ed Arnone che, ieri sera, si è aggiudicata il primo posto, mentre Massimiliano Varriale, sempre della stessa squadra, si è aggiudicato il titolo di capocannoniere. Torneo svolto nella piena sportività e nel pieno rispetto dell’avversario. Unica nota dolente, ieri sera, durante la finale. Il portiere del Grazzanise, a dieci minuti dalla fine, si è avvicinato all’arbitro e lo ha aggredito con uno schiaffo in faccia.
Gli animi si sono presto placati ma, tutti i partecipanti, non hanno “gradito” l’atteggiamento del numero 1 del Grazzanise, lontano dallo spirito del torneo e dal rispetto sportivo, mai perso di vista durante le varie gare.
Un plauso va a tutto lo staff e all’organizzazione del torneo, persone capaci di coinvolgere squadre di diversi paesi limitrofi e di riportare alla luce il Torneo Over 40 dopo tanti anni.


Notizie e Reportage


Altre
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
MONDRAGONE – Furto di attrezzi negli appartamenti e nelle villette in costruzione: l’allarme dilaga