28 Giugno 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Importanti aggiornamenti sono giunti in merito alla lite familiare avvenuta oggi a Falciano del Massico. In primis, le condizioni di salute di T.M. sarebbero stazionarie. Le ferite avrebbero apportato problemi seri, ma non gravissimi. Resta ancora sotto osservazione all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Per quanto riguarda la questione giudiziaria che, adesso, coinvolgerà il suo aggressore, suo fratello, P.M., la situazione risulta essere seria. Dopo essere stato portato in caserma, in stato di fermo, e dopo essere stato interrogato, si è proceduto allo stato di fermo della Polizia Giudiziaria in carcere. L’accusa è tentato omicidio.
Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato la furibonda lite che vi abbiamo descritto oggi al seguente link: http://www.thereportzone.it/cronaca/falciano-accoltella-la-sorella-e-scappa-via-carabineiri-e-ambulanza-sul-posto/
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro