26 Giugno 2016 – MONDRAGONE. Una tartaruga marina di grandi dimensioni si è ritrovata a riva sulle spiagge di Mondragone. La spiaggia in cui è stata avvistata si trova nella zona compresa tra i lidi di Mondragone Città e la zona di Lavagnole, più precisamente presso lo stabilimento Piccolo Paradiso.
Stupore tra i bagnanti che, dopo aver avvisato personale preposto alla cura ed alla tutela delle specie marine, ha tenuto d’occhio l’animale fino all’arrivo dei soccorsi.
Numerosi selfie hanno fatto il giro del web, accompagnati da frasi del tipo “Mondragone è anche questo”. Difficile capire come l’animale si sia trovato a riva. Spiegazioni saranno rese dagli esperti del mestiere. Nel frattempo vi lasciamo in compagnia di questa meravigliosa foto (foto di copertina scattata poche ore fa dai bagnanti)
Notizie e Reportage
Altre
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani
CARINOLA – Tutto pronto per il Premio Giornalistico Matilde Serao, domani dalle 18:00 in Piazza Vescovado