22 Giugno 2016 – MONDRAGONE. Mino Fulco, il giovane nutrizionista di Mondragone che solo due anni fa ha sposato la figlia di Carlo Ancelotti, entra a far parte ufficialmente dello staff del Bayern Monaco. Il giovane, infatti, seguirà suo suocero nella nuova esperienza tedesca.
Non è la prima volta che Fulco ricopre incarichi così importanti, legati alla sua professione. Già due anni fa, offrì lo stesso servizio per una squadra spagnola. Un’esperienza che andò a buon fine. Non resta che augurare un grande iin bocca al lupo al giovane nutrizionista.
TIENITI AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda
MONDRAGONE- Nuovo appuntamento con il Teatro per i più piccini: arriva Il Piccolo Principe