21 Giugno 2016 – CARINOLA. Francesco Giacca in pole position per la carica di vice sindaco. Le voci su una sua possibile copertura dell’incarico vanno affermandosi sempre di più e, queste voci, non sarebbero soltanto “voci indiscrete”. Giacca, affermatosi nella scorsa tornata elettorale con un altissimo numero di voti, sarà, molto probabilmente, il nuovo vice sindaco del comune di Carinola.
Del resto si era già intuita la strada che si sarebbe intrapresa proprio in merito a tale questione. Il nuovo sindaco Antonio Russo, di Nocelleto, non può che scegliere Giacca, dal momento che, sempre da Nocelleto, oltre a lui stesso, nelle vesti di primo cittadino, proviene anche il Presidente del Consiglio Comunale.
Risulterebbe impensabile che, anche il vice sindaco, venisse scelto tra i “nuovi” della frazione del comune di Carinola. Dunque, a quanto apre, tocca solo aspettare l’ufficializzazione. Da parte nostra un grande in bocca al lupo al Dott. Franco Giacca.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro