25 Maggio 2016 – CRONACA. Una terribile notizia quella che ha portato all’arresto di un giovane di 19 anni, V.S.. L’arrestato si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia.
Ad intervenire i poliziotti del commissariato di Acerra, in Corso Vittorio Emanuele II in quanto, in un’abitazione, si stava consumando una violenta lite in famiglia. Lo scenario è stato subito chiaro: una ragazzina che chiedeva aiuto ed il ragazzo che, proprio in quel momento, stava picchiando la madre.
Dopo aver fermato il giovane e dopo aver approfondito la vicenda è emerso che il giovane avrebbe prima tentato di soffocare la sorella e poi, quando la madre è intervenuta, l’avrebbe malmenata.
L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale, mentre, le due donne sono ricorse alle cure dell’ospedale locale.
Notizie e Reportage
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA