Falciano del Massico

“FALCIANO CALCIO 2016” VINCE LA COPPA CAMPANIA: GRANDE IMPRESA SPORTIVA – GUARDA LE FOTO

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Adesso è ufficiale: Falciano Calcio 2016 si aggiudica la Coppa Campania. Un trofeo nella bacheca della squadra che conclude, così, una stagione strepitosa. Non soltanto il talento dei ragazzi, ma anche il forte spirito di squadra, la capacità di stare uniti per vincere. E’ questo lo spirito che contraddistingue un gruppo coeso, destinato a vincere.

Il direttore tecnico Gennaro Palazzo dichiara quanto segue: “Un ringraziamento doveroso va a tutti i calciatori: ieri hanno dimostrato il loro vero valore, dopo aver perso l’accesso ai play-off per 1 solo gol. Doverosi i ringraziamenti al Mister Saulle, ieri su un terreno di gioco perfetto si è vista la mano del mister: gioco fluido, veloce, verticalizzazioni, sovrapposizioni, profondità, solidità difensiva, squadra corta e possesso palla asfissiante“.

Due ottime squadre come SKA LIONS e ATLETICO PIGNATARO, che non hanno mollato nulla fino alla fine, ieri non hanno potuto nulla contro il Falciano Calcio. I ragazzi erano carichi, e tutti sono scesi in campo con lo stesso obiettivo: VINCERE E CONQUISTARE LA COPPA!

Il direttore tecnico Palazzo conclude: “Un ringraziamento, inoltre, va a tutte quelle persone che hanno reso possibile questa impresa e portare a casa un trofeo. Dopo 15 anni circa, di inattività totale calcistica, un grande risultato. Stiamo lavorando già per il nuovo anno, dove ci saranno tante sorprese“.

Un orgoglio questa squadra per la piccola cittadina di Falciano del Massico che, come sottolineato dallo stesso Palazzo, ritorna ad affacciarsi sul mondo del calcio, quello fatto bene, ben organizzato e con una squadra competente. Cos’altro augurare a questi ragazzi: Ad Maiora et Maiora Semper.

 

QUI DI SEGUITO ALCUNE FOTO DEI FESTEGGIAMENTI DI FALCIANO CALCIO 2016