Falciano del Massico

Uniti per Falciano: “La Dottoressa Genuino in opposizione per garantire i nostri progetti”

Scritto da  | 

FALCIANO. Riceviamo e pubblichiamo: “Cari concittadini,

come ormai avrete appreso, siamo riusciti a garantire al nostro progetto la presenza in consiglio comunale.

Questo ci riempie di orgoglio perché significa che la nostra proposta è stata credibile ai vostri occhi, senza tentativi d’imbonimento o fantasiose promesse e ci impone un doveroso ringraziamento a tutte le persone coraggiose che hanno scommesso sul nostro impegno.

Ebbene, siamo qui per ribadirvi che l’esito elettorale rappresenta un inizio per il percorso che vi abbiamo prospettato.

La dott.ssa Novelli Genuino siederà nei banchi dell’opposizione cercando di tradurre in concreto le proposte che trasversalmente hanno raccolto consenso anche nelle altre liste ( referendum sul cimitero, rappresentanti di quartiere, chiusura della cava Cesque, etc.).

In questo senso la nostra opposizione sarà costruttiva nell’interesse della cittadinanza, cercando di veicolare la domanda di trasparenza da tanti invocata.

Il nostro obiettivo sarà aggregare le tante persone che hanno manifestato consenso nei confronti della nostra proposta, pur avendo scelto di esprimere il proprio voto a sostegno delle altre liste che hanno animato la campagna elettorale.

Era palese la differenza di forza in termini organizzativi tra noi ed i nostri avversari, tuttavia difendiamo con orgoglio il nostro piccolo successo costruito sulla diversità di contenuti e nel modo di proporsi.

Ancora una volta: grazie! Questo è stato possibile solo grazie al vostro supporto e non tradiremo la vostra fiducia.

Lista n 2 – Uniti per Falciano